recensioni air india

Recensioni Air India: opinioni sulla compagnia

Con il pensiero sei sempre con la valigia in mano? Fantastico! Allora saprai quanto è importante scegliere bene la compagnia aerea. La qualità del volo, infatti, è fondamentale per il viaggio in generale, motivo per cui è opportuno esaminare le offerte e i profili di diverse compagnie. Così facendo, ci si può imbattere nelle recensioni Air India. Se vuoi sapere qualcosa di più in merito, non ti resta che seguirci nelle prossime righe!

Air India recensioni 2017

Le recensioni Air India sono mediamente molto positive. Tra gli aspetti maggiormente apprezzati dagli utenti, è possibile citare la modernità degli aeromobili, così come la presenza di intrattenimento video a bordo (fondamentale nei voli di lunga tratta!).

Le peculiarità positive della compagnia sono numerose. Dando un’occhiata alle recensioni Air India online, infatti, si possono notre commenti positivi in merito alla pulizia degli aerei. Da citare, inoltre, sono le recensioni riguardanti la qualità del personale, decisiva anch’essa per la qualità del viaggio.
Gli aspetti degni di nota sono numerosi.
Le recensioni Air India positive, infatti, prendono in considerazione anche il cibo servito a bordo. Viaggiando su Air India, è possibile scegliere diverse tipologie di menù, tra le quali compaiono opzioni vegetariane e vegane.

Da citare, ovviamente, è il capitolo dei prezzi. Le recensioni Air India presenti online sono orientate verso un unico punto di vista: i prezzi di Air India sono molto convenienti. Sugli aerei, inoltre, c’è uno spazio molto più ampio rispetto a quello di altre compagnie.

Alcune storie che si leggono online sono davvero curiose! Capita infatti di vedere, per esempio, utenti che hanno recensito Air India mettendo in primo piano aneddoti molto interessanti, come per esempio il racconto delle tradizioni dell’India da parte di uno stewart presente a bordo! Si tratta di singole esperienze che, se viste assieme, hanno una grande importanza!

recensioni air india

Air India sito

Anche il sito è molto importante per capire la qualità della compagnia. Il portale ufficiale di Air India è molto completo. Grazie  ad esso, è possibile prenotare i propri voli e tenere sotto controllo tutto quello che riguarda le prenotazione. Da ricordare, inoltre, è la possibilità di accedere a diverse offerte speciali.

Sul sito di Air India, si può trovare anche una sezione dedicata alle informazioni pre viaggio e ai servizi dedicati a chi vuole rilassarsi in aeroporto. Air India, ovviamente, mette a disposizione un programma di fedeltà, grazie al quale è possibile accumulare miglia.

Sempre sul portale, è possibile trovare una sezione di news aggiornata, così come una sezione dedicata alla scelta del posto a sedere. Air India è una compagnia che fornisce servizi di qualità, dando la possibilità di volare anche a prezzi molto convenienti.

Le recensioni, che si possono leggere sulle pagine social del brand ma anche su Tripadvisor, sono mediamente positive. Prima di scegliere la compagnia, è opportuno leggerne il maggior numero possibile e, alla fine, fare una media per capire se si tratta della realtà adatta alle proprie esigenze.

Le opinioni negative ci sono come in tutti i casi, e devono essere considerate con equilibrio, senza fermarsi al primo commento non positivo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

1 commento

  1. Pessima esperienza con Air India!! Avevo prenotato da mesi un volo internazionale da Hyderabad a Roma con scalo a Delhi,fino al giorno precedente della partenza la Compagnia Aerea ha mandato Sms confermando tutti gli orari; soltanto di notte ha avvisato del ritardo di 3 ore del volo nazionale (Hyderabad-Delhi) per cui arrivata in aeroporto non si assicuravano più i voli internazionali per via della sovrapposizione degli orari. Le hostess di terra della compagnia hanno dato 2 opzioni: o pagando personalmente, quindi facendo un altro biglietto con un’altra compagnia aerea, si poteva vedere di riuscire a prendere il volo internazionale(RISCHIANDO di perdere anche quello,perchè troppo poco tempo per lo scalo:prendere la valigia,rifare il Ceck-in,imbarcare il bagaglio, fare i controlli…!!!!!)…. oppure non pagare niente ed aspettare 2 giorni per il volo successivo!!Così ho dovuto aspettare altri 2 giorni prima di rientrare in Italia…e come me tante altre persone che per motivi lavorativi o di vacanza hanno avuto questa bella sorpresa!! Un disservizio ed un menefreghismo UNICO! Non partirò MAI PIU’ con Air India!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *